Tariffe e Politica di Cancellazione

Tariffe

L' Hotel Le Pleiadi applica tariffe che variano in base alle disponibilità, al periodo di soggiorno, al periodo di prenotazione ed altre variabili.

Sconti speciali possono venire applicati in caso di pagamento anticipato dell’importo dell’intero soggiorno.

Tariffa advanced booking –non rimborsabile in caso di cancellazione.

Prenotazioni

La prenotazione può essere effettuata online direttamente dal nostro sito oppure con l’utilizzo del modulo di contatto- In tal caso occorre inviare la mail con la richiesta di disponibilità nel periodo desiderato e attendere la nostra risposta con la relativa offerta (non vincolante).

La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento, entro la data da noi indicata, della caparra confirmatoria che può essere effettuato con bonifico bancario oppure con la carta di credito. Per il bonifico l’IBAN dell’hotel viene fornito dalla reception; mentre con i dati della carta di credito inviati dal cliente la reception effettua il prelievo autorizzato.

La conferma è comunicata con email unitamente al riepilogo delle date di arrivo e partenza ed all’importo del saldo da pagare alla partenza. Si invita a controllare l’esattezza dei dati di conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale anomalia. L’ammontare della caparra e’ pari al 30% dell’importo per soggiorni fino a 10 notti, mentre per soggiorni più lunghi di 10 giorni sarà del 50% dell’importo totale, e del 100% per periodi di fino a 2 notti.

Preautorizzazione

Nel caso di prenotazioni, ove previsto l’utilizzo dei dati della carta di credito , l’ Hotel Le Pleiadi si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente. In caso di pagamenti con carta diversa da quella della preautorizzazione, l' importo preautorizzato sarà nuovamente reso disponibile in tempi variabili dipendenti dal circuito di emissione della carta di credito.

Politica di cancellazione e modifiche

Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail facendo riferimento alla conferma di prenotazione ed essere dall' Hotel Le Pleiadi accettata. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Per cancellazioni il giorno della data di arrivo o in caso di “no show” è previsto l’addebito dell’importo dell’intero soggiorno.

Per cancellazioni fino a 30 giorni prima della data di arrivo la cancellazione è gratuita tranne che per le prenotazioni effettuate con caparra confirmatoria.

Oltre tale termine la penale è del 50% dell’importo del soggiorno e comunque non inferiore al costo della prima notte di soggiorno.

Per la cancellazione effettuata il giorno della data di arrivo o in caso di “no show” è previsto l’addebito dell’importo dell’intero soggiorno

Nel caso di prenotazioni effettuate con pagamento della caparra confirmatoria, la cancellazione della prenotazione non prevede il rimborso della somma versata.

In caso di NO SHOW non è prevista la riutilizzazione della caparra.

Nessun rimborso spetta all’ospite che interrompe il soggiorno già iniziato e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”

Se la prenotazione è avvenuta con questa tariffa speciale, in caso di cancellazione, l’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.